Accanita intervista #4
Anche oggi un’Accanita Intervista! La voce protagonista è quella di Manuela. Potete trovare le precedenti interviste qui , qui e qui. Come hai conosciuto il Club delle Accanite Lettrici e Accaniti Lettori? Il Club delle accanite lettrici l’ho conosciuto tramite Evelyn. Qual è il libro più bello che hai letto ad alta voce? Il libro che mi è piaciuto di più è il libro di Maria Pia Velandiano. Come hai conosciuto il Club delle Accanite Lettrici e Accaniti Lettori? Il Club per me rappresenta due cose: arricchimento culturale personale e la possibilità di contribuire, segnalando, iniziative interessanti attorno a noi. Un tuo consiglio di lettura. Il mio consiglio di lettura è Il buio oltre la siepe o Rosso Vermiglio. Un Rilassati e Leggi! a tutti! Serena Mazzurana