Tags: Il buio oltre la siepe

  • Home
  • Tag:

Accanita intervista #4

Anche oggi un’Accanita Intervista! La voce protagonista è quella di Manuela. Potete trovare le precedenti interviste qui , qui e qui.     Come hai conosciuto il Club delle Accanite Lettrici e Accaniti Lettori? Il Club delle accanite lettrici l’ho conosciuto  tramite Evelyn.   Qual è il libro più bello che hai letto ad alta voce? Il libro che mi è piaciuto di più  è il libro di Maria Pia Velandiano.   Come hai conosciuto il Club delle Accanite Lettrici e Accaniti Lettori? Il Club per me rappresenta due cose: arricchimento culturale personale e la possibilità  di  contribuire, segnalando, iniziative interessanti attorno a noi.   Un tuo consiglio di lettura. Il mio consiglio di lettura è  Il buio oltre la siepe o Rosso Vermiglio.         Un Rilassati e Leggi! a tutti! Serena Mazzurana