Tags: Addio fantasmi

  • Home
  • Tag:

Si riparte!

Una nuova edizione di lettura è alle porte! Riprendiamo dopo la breve pausa estiva a leggere ad alta voce, assieme alle Accanite Lettrici e agli Accaniti Lettori e a tutti coloro che vorranno unirsi in questo viaggio tra emozioni e parole! Segnatevi la data, dunque! Lunedì 30 settembre 2019, ore 21:00, alla Biblioteca Comunale “Caterina Bon Brenzoni” di Sant’Ambrogio di Valpolicella e alla Scuola Media “Luigi Simeoni” di Montorio, verrà presentato il romanzo protagonista delle sei serate di lettura: Addio Fantasmi di Nadia Terranova, edito da Einaudi e finalista al Premio Strega 2019. L’autrice sarà inoltre presente al Venerdì d’Autore venerdì 8 novembre 2019 in Villa Brenzoni Bassani a Sant’Ambrogio di Valpolicella. Per partecipare agli incontri è necessario avere: La tessera associativa annuale 2019 (€20) L’iscrizione all’edizione (€20 intero, 15€ ridotto studenti) Libro (è possibile acquistarlo durante la prima serata con uno sconto speciale per i tesserati!) Inoltre, potrete avere in omaggio la nostra spilla e borsina accanita! La prima serata è gratuita e aperta a tutti. È necessaria la prenotazione scrivendo a botta.risposta@gmail.com Successivi incontri: 07-14-21-28 ottobre ; 04 novembre 2019